BANDO “Segnali d’Italia chiama Milano”
Segnali d’Italia finanzia 4 progetti
di innovazione sociale e street art per Milano
4 nuove iniziative per promuovere la rigenerazione urbana dei quartieri di Milano
Sono 4 i progetti non profit vincitori del bando Segnali d’Italia chiama Milano, atto ultimo di Segnali d’Italia Milano, campagna ideata e promossa da IGPDecaux, leader in Italia della comunicazione esterna, patrocinata dal Comune di Milano, in collaborazione con Corriere della Sera – Corriere Milano e Buone Notizie – Edison, ViacomCBS Italia con MTV e Fondazione Italiana Accenture, insieme impegnati per sostenere la rigenerazione urbana, l’innovazione sociale e la street art a Milano e nei suoi diversi quartieri.
Durante la presentazione in live streaming di mercoledì 17 giugno sono stati premiati i progetti: Apegelato: delivery fragile di Cooperativa Diapason, OrMe Ortica Memoria di Orticanoodles, Big Bing di ABCittà e Gratosoglio Cambia Musica di Musicopoli, i progetti che più si sono distinti per originalità, efficacia, fattibilità, inclusione sociale e opportunità di creare posti di lavoro tra gli oltre 100 pervenuti nei mesi scorsi da 17 quartieri di Milano.
Clicca qui per leggere il comunicato stampa
Il Bando SEGNALI D’ITALIA CHIAMA MILANO si è concluso in data 28 febbraio 2020.