IGPDecaux e Edison: insieme per promuovere il cambiamento

#SEGNALIDITALIA

 

Lo scorso anno, nel 2019, Edison ha scelto di sostenere il progetto di Segnali d’Italia che IGPDecaux ha portato nella città di Milano, condividendone i valori e l’attenzione al territorio.

Una partnership importante che ha permesso a Segnali d’Italia di crescere, evolversi e di arrivare a Torino.

Edison è ‘L’ENERGIA CHE CAMBIA TUTTO’ – ed è proprio grazie a questa energia che Segnali d’Italia ha la possibilità di arrivare nel capoluogo piemontese, perché per Edison, Torino, è una seconda casa e vuole dare un contributo concreto a tutte quelle realtà che lavorano per il benessere sociale e lo sviluppo di questo territorio di cui Edison stessa è parte integrante e attiva a tutti gli effetti. Edison conosce molto bene il tessuto sociale ed economico torinese ed è consapevole che è ricco di tante storie meritevoli e innovative che hanno bisogno di supporto.
Per questa nuova edizione, le storie di eccellenza che meritano di essere conosciute, saranno cinque e diventeranno protagoniste di una campagna promossa sugli impianti Out Of Home di IGPDecaux.
Un grande lavoro di squadra per la città di Torino che si è concretizzato grazie alla collaborazione del quotidiano La Stampa per dare insieme ascolto al territorio e per portare un contributo concreto per il benessere di questa comunità grazie al bando Segnali d’Italia chiama Torino che finanzierà tre progetti sociali da realizzare per la città.